Cerca
Close this search box.

Tutti pazzi per Yuri Alberto, c’è anche il Napoli su di lui

Oltre agli azzurri ci sarebbero le milanesi e la Juventus

Tutti pazzi per Yuri Alberto. L’attaccante classe 2001 ha appena firmato il suo primo contratto da professionista con il Santos, legandosi al Peixe per i prossimi tre anni, con scadenza 2020. La clausola rescissoria è di 50 milioni di euro, con il cartellino del giocatore che appartiene al 100% al club e non è frazionato, come spesso accade in Brasile, tra agenti, intermediari o società esterne. Nel suo Paese assicurano che Inter, Milan, Napoli e Juventus, oltre vari team della Premiar League, lo stiano seguendo già da qualche tempo. Secondo quanto riferito da Fcinternews.it, i nerazzurri avrebbero un vantaggio legato a Ronaldo: il giovane calciatore vorrebbe ripercorrere le orme del suo mito e quindi vestire magari la maglia nerazzurra.

Fonte: fcinternews

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.