Cerca
Close this search box.

TuttoJuve: “Ancelotti pronto a copiare Allegri: vedremo chi farà le scelte migliori”

Il portale torinese propone un'analisi un po' particolare

E’ un’analisi particolare quella proveniente dal portale TuttoJuve.com, secondo cui il tecnico azzurro Carlo Ancelotti sarebbe “pronto a copiare” il collega bianconero Massimiliano Allegri circa la gestione della rosa e l’utilizzo di quasi tutti i calciatori: “Da Sarri ad Ancelotti le cose sono cambiate molto a Napoli. Sarri negli anni scorsi ha utilizzato dodici-tredici giocatori, una macchina perfetta ma molti altri lasciati nel dimenticatoio, come Maksimovic, Tonelli, Pavoletti ed altri, che ha portato spesso ad un calo nel finale di stagione, copione già visto l’anno scorso con competizioni come la Champions, l’Europa League e la coppa Italia spesso abbandonate. Non possiamo dire lo stesso, almeno in queste prime sei partite per Ancelotti. Il mister partenopeo ha alternato diversi calciatori nelle scorse settimane e mostrato una grande varietà di uomini che, potrebbe portare, probabilmente, ad avere una squadra molto più fresca nel finale di stagione. Obiettivo di Ancelotti e De Laurentiis ricucire ad essere competitivo in tutti i trofei. Lo stesso possiamo dire di Massimiliano Allegri, Il tecnico bianconero da sempre ha puntato a tutti i trofei, arrivando spesso in fondo a tutto, questo grazie alla gestione della squadra, degli uomini e della rosa. Ancelotti pronto a copiare Allegri, vedremo domani chi farà le scelte migliori”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.