Tuttojuve insiste: “La partecipazione del Napoli al vertice dà adito a sospetti”

Emerge un nuovo particolare nella brutta vicenda di Napoli. Al vertice in Prefettura era presente solamente la società partenopea, mentre non sono state invitate nè la Juventus né la Lega Calcio. Fatto grave, perché a rigor di logica gli unici a dover decidere erano i vertici delle autorità con l’ausilio dei rappresentanti di chi organizza l’evento, mentre la partecipazione del solo Napoli lascia adito a sospetti e dubbi.

La Redazione
C.T.
Fonte: tuttojuve.com

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.