Cerca
Close this search box.

Tuttolegapro.com: Il Napoli punta Facchin come vice De Sanctis

Portiere del Pavia, classe '87

Porte girevoli. Il riferimento è rivolto a coloro i quali nel prossimo campionato dovranno difendere le porte di Napoli, Pavia e Nocerina; infatti in estate dovrebbe concretizzarsi un clamoroso giro di portieri che coinvolgerà le tre compagini.  Da informazioni raccolte in esclusiva la Nocerina, in caso di promozione in Serie B, si affiderà a Gennaro Iezzo in uscita a giugno dal Napoli e dunque pronto a sposare l’avventura dei molossi in cadetteria come ultima tappa della carriera. A prendere il testimone in qualità di dodicesimo di Morgan De Sanctis all’ombra del Vesuvio sarebbe il promettente estremo difensore, classe ’87, Davide Facchin che attualmente si trova in comproprietà fra Pavia Calcio e Milan. Il Napoli sarebbe pronto a rilevare immediatamente la metà appartenente alla società lombarda pur di assicurarselo. Nelle prossime settimane è prevista la missione di Riccardo Bigon nel capoluogo pavese al fine di raggiungere l’accordo con i vertici di via Alzaia e concludere così la trattativa.

La Redazione
C.T.
Fonte: Tuttolegapro.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.