Tuttosport – Allan e l’avvocato pensano a come attuare la strategia difensiva contro il Napoli

La battaglia legale sta condizionando inevitabilmente il cammino del Napoli

Le multe ai giocatori del Napoli fanno ancora discutere, i giocatori preparano la loro difese. Come riferisce TuttoSport ieri è arrivato a Napoli l’avvocato milanese di Allan per mettere a punto la strategia difensiva del suo assistito e che si baserà su di un punto: nel contratto che hanno firmato i calciatori con il Napoli, a quanto pare c’è scritto che devono godere del giorno di riposo entro i due giorni successivi alla partita giocata. Ma era un mese che la squadra non riusciva a prendersi questa giornata di stop ed ecco il perché di quella reazione post Salisburgo.

Ora resta solo da decidere se tutti gli azzurri si difenderanno singolarmente, oppure se bisognerà organizzare una difesa collegiale tra i vari avvocati. La battaglia legale sta condizionando inevitabilmente il cammino del Napoli che in campionato non riesce a trovare quegli stimoli che invece in Champions League pongono la squadra azzurra sullo stesso livello di formazioni sulla carta anche più forti come il Liverpool. Riferisce il noto quotidiano piemontese.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.