Tuttosport – Allegri su Higuain: “Già a fine campionato io e la società eravamo d’accordo per prendere Higuain”

Massimiliano Allegri, ai microfoni di Tuttosport, racconta dell'arrivo di Gonzalo Higuain alla Juventus

Massimiliano Allegri, ai microfoni di Tuttosport, racconta dell’arrivo di Gonzalo Higuain alla Juventus: “Un retroscena? A fine campionato ci siamo confrontati con la società e ci siamo detti: “Il giocatore da prendere quest’anno per rinforzare la squadra è Higuain”. Gonzalo è uno che garantisce gol, è un attaccante di spessore. La società è stata brava: alla Juve sono abilissimi a programmare in anticipo”.

Al di là dei gol, cosa la fa impazzire del Pipita? “Dimostra sempre grande disponibilità. Higuain ha ripreso a giocare con la squadra, cosa che faceva già prima degli anni di Napoli. Contro il Chievo è venuto fuori, ha giocato la palla, si è mosso tra le linee. Come ragazzo è ottimo. Caratterialmente è più europeo che sudamericano”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.