Tuttosport – Attento Napoli, il Bologna si inserisce per Keita

Il Napoli resta in vantaggio: gli azzurri potrebbero girarlo in prestito al Chievo

Il club felsineo però non guarda solo al centro della difesa. Il direttore sportivo Bigon ha fatto un tentativo per Cheick Keita, terzino sinistro dell’Entella che il Napoli vorrebbe acquistare e poi girare al Chievo. La trattativa sembra già avviata, ma i rossoblu proveranno ad inserirsi. Ladislav Kreicj è ad un passo, con il Bologna che ha proposto un triennale al talento dello Sparta Praga. In attacco potrebbe invece aprirsi un testa a testa entusiasmante con il Pescara per l’argentino dell’Anderlecht, Matias Suarez.

Fonte: Tuttosport

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.