Tuttosport – Con la vendita di Icardi l’Inter punta Milinkovic-Savic

Un nuovo effetto domino sta per inizare.

Con la chiusura del calciomercato inglese la Lazio vede smufare la possibilità di monetizzare con la cessione del suo giocatore più forte, il serbo Milinkovic-Savic.

Tuttavia questa possibilitù non è del tutto svanita in quanto come riporta oggi Tuttosport si sta generando un nuovo effetto domino: in caso di cessione di Neymar (  Barcellona o Real Madrid) il Paris Saint Germain proverebbe ad acuistare Dybala. In questo caso con i soldi derivanti dalla cessione dell’attaccante argentino la Juve potrebbe sferrare l’attacco decisivo per Icardi ed allo stesso tempo l’Inter potrebbe  a sua volta fare una offerta per Milinkovic-Savic e dare così a Conte quel centrocampista di qualità che sta chiedendo.

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.