Cerca
Close this search box.

Tuttosport: “Curva della Juventus squalificata per il razzismo di una manciata di tifosi”

Così l'edizione odierna di Tuttosport

Il bello della Baby Sud. Così titola l’edizione odierna di Tuttosport, che esalta la scelta della Juve di riempire con i bambini delle scuole calcio del Piemonte la Curva bianconera squalificata per i cori razzisti in Juve-Napoli: “Gli ingredienti sono solo due: prendi i bambini delle scuole calcio del Piemonte e aggiungi Cristiano Ronaldo: boom! è l’unico risultato possibile. Oggi pomeriggio l’esplosione di emozioni avverrà in Curva Sud, chiusa per i cori razzisti durante Juventus-Napoli e riempita dalla passione di chi ha l’occasione di vedere una vera partita dal vivo (per molti di loro sarà una prima volta) e un idolo assoluto per quasi tutti i ragazzini che giocano a pallone. E’ il bello che esce da una situazione brutta (il razzismo, anche se di una vergognosa manciata di tifosi, che ha ululato nei confronto di Koulibaly). E’ la scintilla per illuminare storie bellissime che troppo spesso vengono oscurate da altri discorsi”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.