Tuttosport – De Laurentiis arriverà a Dimaro in elicottero con Behrami e Gamberini

A DIMARO, sede del ritiro del Napoli, si sussurra che martedì Aurelio De Laurentiis arriverà in elicottero con Valon Behrami e Alessandro Gamberini , ormai vicinissimi al passaggio dalla Fiorentina agli azzurri. Laccordo tra le due socierà sarebbe già stato raggiunto sulla base di circa 10 milioni per entrambi i cartellini: cifra che collima con gli 8 milioni che la Fiorentina chiederebbe per Behrami (anche se in casa viola fanno saperedi non aver ricevuto offerte ufficiali), mentre Gamberini partirà per una cifra minore, visto che il suo contratto scadrà nella prossima stagione. Il centrocampista svizzero ha già preparato laddio con le parole dette ieri al sito firenzeviola.it (per le quali sarà multato dalla Fiorentina, che non lo aveva autorizzato a rilasciare dichiarazioni): «Non sono un mercenario, chi mi considera così non ha capito come sono fatto. In ogni caso vada come vada laffetto avuto a Firenze non lho ricevuto in vita mia da nessuno. Mi dispiace per le cattiverie ricevute via Twitter, ma chi mi ha apprezzato per lattaccamento alla maglia capirà senza aver bisogno di spiegazioni in quale situazione mi trovo ora». Con Behrami (al quale la Fiorentina aveva proposto un rinnovo per quattro anni a 1 milione e 600 mila euro) il Napoli ha già un accordo, mentre con Gamberini sta discutendo la possibilità di spalmare su tre anni un ingaggio più basso del milione e 300 mila euro che il difensore percepisce a Firenze: scontato lesito positivo del colloquio.

Fonte: tuttosport

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.