Cerca
Close this search box.

TUTTOSPORT – De Laurentiis parlerà a breve con Prandelli, le condizioni

Il patron ha avuto anche un paio di colloqui con Sarri

Secondo Tuttosport sono questi i motivi per i quali è balzato in cima alla lista Cesare Prandelli. De Laurentiis gli parlerà a breve con la condizione di non rivoluzionare l’organico, giacchè il bilancio del Napoli si chiuderà con un passivo di 20 milioni. La voglia di rilancio di Prandelli potrebbe sposarsi bene con quella di mettere in moto un Napoli composto da calciatori che, sistemati al meglio, potrebbero rendere gli azzurri nuovamente competitivi. E nelle ultime ore risulta che il patron azzurro abbia anche avuto un paio di colloqui con Maurizio Sarri.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.