Tuttosport – De Laurentiis pronto ad offrire 50 mln per Icardi, ma l’argentino non gradirebbe…

La scelta di Icardi da parte degli azzurri sarebbe in primis anagrafica

Come si legge sull’edizione odierna di Tuttosport, il Napoli sarebbe fortemente interessato a Mauro Icardi. La strategia di de Laurentiis, secondo il quotidiano torinese, sarebbe la seguente: vendere Higuain a 70 milioni per poi spenderne 50 per l’acquisto del bomber nerazzurro. La scelta di Icardi da parte degli azzurri sarebbe in primis anagrafica perchè Maurito è più giovane rispetto a Gonzalo e potrebbe dare più continuità nel tempo. Tuttavia lo stesso Icardi ha fatto sapere di non gradire Napoli come destinazione e per questo motivo la Juventus adesso è balzata in pole.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.