Cerca
Close this search box.

Tuttosport – De Laurentiis scende in campo per Rui Patricio: è il primo obiettivo per la porta

Il patron sta agendo in prima persona per il portiere della Nazionale portoghese

Il mercato del Napoli inizia a prendere forma, il primo obiettivo degli azzurri è individuare il profilo ideale per il post Reina. Perin, Leno, Rui Patricio e Meret, questi i profili che potrebbero indossare la maglia azzurra. Ecco quanto scrive Raffaele Auriemma suTuttosport.

Intanto dagli Stati Uniti il presidente De Laurentiis sta osservando con attenzione il presente per prendere decisioni sul futuro. A cominciare dal portiere, sul quale ha deciso di assumere per sé l’iniziativa. Dopo aver fatto contattare il Bayer Leverkusen nello scorso mese di gennaio per Leno, adesso il patron sta agendo in prima persona su Rui Patricio, il trentenne portiere dello Sporting Lisbona e della nazionale portoghese.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.