Tuttosport – Dopo Napoli e Juventus, anche l’Inter ci prova per Trippier: la situazione

Aumenta la concorrenza per il laterale inglese

Dopo Napoli e Juventus, anche l’Inter si è iscritta alla corsa per Kieran Trippier, esterno destro di proprietà del Tottenham. L’inglese classe ’90 piace ad Antonio Conte, che lo ritiene profilo interessante per il ruolo di esterno a tutta fascia, anche se una vera e propria trattativa non è ancora stata avviata, spiega Tuttosport. La valutazione fatta dal Tottenham, nonostante le parole del giocatore, è di 30 milioni di euro e l’operazione potrebbe diventare calda dopo che saranno risolte (in un senso o nell’altro) le questioni Chiesa e Barella.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.