Tuttosport – Empoli-Napoli, Malcuit giocherà dal primo minuti

Tuttosport, in vista di Empoli-Napoli, parla della possibile formazione che Spalletti schiererà dal primo minuto al Castellani: “Non dispera Spalletti per le assenze di Koulibaly (squalificato), Lobotka e Di Lorenzo ko ormai da tempo, ai quali si sono aggiunti anche Elmas, Ghoulam (sovraccarico muscolare) e Zanoli. Il bollettino racconta che il giovane esterno non ha svolto allenamento a causa di una gastroenterite, però è stato inserito nella lista dei convocati. E’ molto probabile che Spalletti decida di inserire Malcuit. Nell’elenco dei convocati è tornato Ospina, ripresosi dalla forma influenzale e quasi certamente sarà titolare”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.