Tuttosport – Gomes-Maksimovic, si proverà a chiudere entro mercoledi altrimenti…

L'alternativa principale al portoghese rimane Soriano la cui clausola rescissoria scadrà il 15 gennaio

Il calciomercato azzurro si stringe intorno a due profili che, se dovessero approdare al Napoli, completerebbero la rosa partenopea rendendola tra le favorite al tricolore. Si parla chiaramente di Nikola Maksimovic, obiettivo per la difesa sin dalla scorsa estate e Andrè Gomes, talentuosa mezzala del Valencia. Secondo quanto riferisce Tuttosport, il presidente De Laurentiis proverà a firmare questo doppio colpo da regalare a Sarri ma non avrebbe intenzione di farlo oltre mercoledi 13 gennaio. In quel caso le alternative non mancherebbero specialmente a centrocampo, dove il vecchio pallino Roberto Soriano rimane una pista ancora calda. Il centrocampista blucerchiato, la cui clausola rescissoria di 15 milioni scadrà il 15 gennaio, potrebbe approdare in azzurro visti i buoni rapporti tra Massimo Ferrero e Aurelio De Laurentiis.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.