Tuttosport – Il Bayer ha accettato l’offerta del Napoli per Kramer

Sono ore calde per il futuro di Christoph Kramer. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, il Bayer Leverkusen ha detto sì all’offerta del Napoli di 13mln di euro per il centrocampista classe ’91 della nazionale tedesca. Per il suo manager Napoli è la scelta giusta e tra poche ore sapremo la risposta definitiva del giocatore. In uscita c’è sempre Behrami con l’Amburgo pronto ad offrire 7mln di euro per il giocatore.

Fonte: TMW

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.