Tuttosport, il direttore De Paola: “Napoli finalmente maturo e convinto dei propri mezzi, non deve porsi limiti”

Le parole del direttore di Tuttosport ai microfoni di Radio Crc

Paolo de Paola, direttore di TuttoSport, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Il Napoli ieri ha saputo gestire, governare con maturità la partita. Lo si è visto convinto e maturo dei propri mezzi. Se questa squadra riacquista la fiducia che aveva e non sbatte contro il muro dell’integralismo e accetta di cambiar pelle, può non porsi limiti. Il Napoli ha un’ottima rosa, pur avendo perso un campione come Higuain si è rinforzata in tutti i reparti eccezion fatta per il reparto offensivo comunque non agevolato dall’infortunio di Milik. Credo che il Napoli non si limiti all’acquisto di Pavoletti, credo acquisti anche un altro attaccante e andrei anche su un difensore.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.