Tuttosport: “Infortunio Insigne, Verdi favorito per una maglia da titolare ma non è da escludere ipotesi Gaetano”

"Potrebbe sembrare un azzardo, eppure il ragazzino di Cimitile è sfrontato abbastanza per non tremare sul palco dell’Olimpico"

Il ko del capitano del Napoli Lorenzo Insigne si va ad aggiungere alle altre defezioni con le quali deve fare i conti l’allenatore Carlo Ancelotti (ZielinskiAlbiolChirichesDiawaraOspina e Ghoulam). Come racconta l’edizione odierna di Tuttosport, l’allenatore dovrà adottare una nuova soluzione per la corsia mancina del centrocampo: “Il maggiore indiziato ad un impiego dal primo minuto è Simone Verdi, 539 minuti in 16 presenze, anche se non possono essere escluse chance a favore di Younes (107’ in 5 presenze) o per il giovanissimo Gaetano (sarebbe il suo esordio in A). Potrebbe sembrare un azzardo, eppure il ragazzino di Cimitile è sfrontato abbastanza per non tremare sul palco dell’Olimpico. Il millennial del Napoli domani ci sarà, in campo o in panchina, insieme a soli altri 4 elementi di una rosa diventata risicatissima”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.