Tuttosport – Insigne, per il rinnovo siamo ancora al gioco delle parti. Ma non c’è da preoccuparsi

Probabile che andando verso gennaio ci sia un accomodamento tra le parti

Sembra ancora molta la distanza tra domanda e offerta nella vicenda rinnovo di Lorenzo Insigne. Il giocatore continua a chiedere cifre che De Laurentiis non ha alcuna intenzione di pareggiare. Per questo sembra che negli ultimi giorni ci sia stato un raffreddamento tra le parti. Secondo Tuttosport però questo non deve preoccupare. Il tempo per il rinnovo c’è ancora, il capitano azzurro e il patron possono ancora trovare l’accordo. Anzi, al momento sembrerebbe che siamo ancora nella fase di “gioco tra le parti”.

La richiesta apparentemente troppo al ribasso di De Laurentiis e quella troppo al rialzo di Lorenzo Insigne farebbero quindi parte della classica strategia da prima fare. Probabile quindi che, verso l’incalzare di Natale e della finestra di mercato di gennaio, le due parti, incalzate dalla necessità di trovare un accordo, decidano di ammorbidire le loro pretese, giungendo quindi verso un accordo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.