Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Juve, 60 mln più Pereyra per Higuaìn: la Vecchia Signora ci prova

Le difficoltà, anche e soprattutto ambientali, di un’operazione del genere sono tante

L’edizione odierna di Tuttosport non perde le speranze e continua ad accostare Gonzalo Higuain alla Juventus. Un colpo praticamente impossibile perchè mai e poi mai De Laurentiis cederebbe il suo campione all’odiata squadra bianconera. Ecco cosa scrive a riguardo il quotidiano torinese:“Quindi, considerato che Higuain ha buone possibilità di cambiare maglia nel corso dell’estate, nonostante De Laurentiis sia pronto a un’offerta monstre da 7 milioni all’anno per provare a trattenerlo a Napoli, la Juventus vuole provarci. L’offerta al Napoli potrebbe essere composta da una parte economica (60 milioni?) e un giocatore (Pereyra?). E il Napoli si troverà di fronte a una proposta magari interessante, ma firmata dalla nemica più odiata dai suoi tifosi e, quindi, in grande difficoltà ad accettarla. Insomma le difficoltà, anche e soprattutto ambientali, di un’operazione del genere sono tante, ma un tentativo verrà fatto, proprio come nella scorsa stagione Marotta andò in pressing serrato su De Laurentiis per provare a strappargli Hamsik, pur senza successo”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.