Tuttosport, Juventus: a prescindere da Allegri il primo obiettivo di mercato è Federico Chiesa

Il calciatore è stato in passato seguito dal Napoli

A prescindere dalla permanenza o meno in bianconero di Allegri, la Juventus lavora intensamente per il mercato della prossima sessione. Federico Chiesa, profilo che fa gola a tante squadre di Serie A e non come il Napoli, è il profilo principale individuato dalla dirigenza bianconera: il primo colpo di mercato dovrà essere lui.

In difesa, restano le speranze per De Ligt: a segno ieri nella gara che ha sancito l’eliminazione dell’Ajax dalla Champions, il giovane difensore olandese rimarrà nel mirino finché ci sarà anche un minimo spiraglio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.