Tuttosport – Juventus, Cavani non è un’utopia: prima alternativa a Suarez

Come riporta Tuttosport, la Juventus non si farà trovare impreparata se dovesse saltare Suarez. La grande alternativa al centravanti del Barcellona è il suo connazionale Cavani. El Matador è svincolato dopo la fine del contratto col PSG ed è alla ricerca di un nuovo club. Paratici lo ha già contattato e i primi colloqui sono stati positivi, nessuno scoglio. La pista Suarez rimane comunque la preferita, ma nel caso si complicasse la questione passaporto, la Juventus ingaggerà Cavani. L’attaccante ex Napoli possiede infatti già il passaporto di comunitario, fattore molto importante. Nei prossimi giorni dovrebbe finire finalmente la telenovela per il futuro centravanti bianconero.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.