Tuttosport – Juventus, questione attaccante: si pensa al ritorno di Llorente

Il Napoli andrebbe a risparmiare 3.5 milioni di euro

Continua a tenere banco la questione attaccante in casa Juventus. Accantonato Milik e sfumato Dzeko, il club bianconero si vede costretto a ‘ripiegare’ su soluzioni low-cost. Tra queste, scrive oggi Tuttosport, Fernando Llorente, in uscita dal Napoli: Nell’incertezza della trattativa per Kean si fa strada l’opzione Llorente.

Arrivato al Napoli un anno fa a parametro zero dal Tottenham, è fuori rosa e conta di potersi svincolare. La società azzurra non perderebbe nulla e risparmierebbe circa 3,5 milioni di ingaggio lordo, 2,5 netti grazie al decreto crescita. Alla Juventus lo stesso stipendio costerebbe circa 4,8 milioni, perché essendo Llorente già in Italia del decreto non potrebbe usufruire: comunque circa un milione in meno rispetto ai 3 milioni netti di Kean”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.