Tuttosport – Juventus, sì di massima con il Lione: in estate può arrivare l’ex obiettivo azzurro Tolisso

Il Lione chiede 40 milioni per il centrocampista francese in estate vicinissimo al Napoli

Spazio al mercato della Juventus sulle pagine di Tuttosport. I bianconeri, in vista della prossima stagione, avranno un canale preferenziale con il Lione per cercare di chiudere il colpo relativo a Corentin Tolisso. Marotta e Paratici hanno infatti strappato un sì di massima dal presidente dei transalpini Aulas e se il giocatore sarà in vendita i campioni d’Italia verranno ascoltati per primi. Per quel che riguarda le cifre, il Lione chiede 40 milioni di euro, mentre la dirigenza bianconera vorrebbe inserire nella trattativa Mario Lemina, che non sembra però interessare ai prossimi avversari della Roma in Europa League.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.