Tuttosport – L’esultanza con bacio alla maglia dice tutto: Mertens vuole restare

Il belga lancia un altro segnale a De Laurentiis

Da un lato amore e passione, dall’altro l’incertezza di restare. Dries Mertens si trova in questo limbo ormai da mesi ed ogni giorno che passa c’è il rischio di una separazione dolorosa con il Napoli. Intanto, il belga continua a scrivere la storia del club partenopeo.

Quello di ieri al Barcellona è stato il gol numero 121 con la maglia azzurra ma, soprattutto, quello del raggiungimento di Marek Hamsik in cima alla classifica marcatori di tutti i tempi del Napoli. Gol accompagnato da un’esultanza eloquente come il bacio allo stemma, che sa di stoccata diretta verso il presidente De Laurentiis: “E quel bacio ripetuto più volte sulla stessa maglia – scrive oggi Tuttosport – è stato l’ennesimo segnale lanciato a De Laurentiis, per evitare che le loro strade si separino a giugno”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.