Tuttosport – Llorente può finire all’Inter come vice Lukaku

Si attendono aggiornamenti

Come riportato da Tuttosport, l’Inter potrebbe acquistare Fernando Llorente come vice Lukaku per la prossima stagione. Ovviamente il Napoli, dopo aver acquistato Osimhen e Petagna, dovrà per forza di cose cedere il calciatore, che ancor più di Giroud potrebbe adattarsi al ruolo di comprimario di lusso. Conosce già il suo potenziale allenatore (Conte ha lavorato con lui alla Juventus) ed è molto apprezzato anche da Marotta dal punto di vista umano.

Al momento lo spagnolo attende l’offerta giusta, magari proprio per restare in Italia, anche perché restando nel Bel Paese potrebbe continuare a codere dei benefici economici legati al Decreto Crescita. L’Inter potrebbe accontentarlo dando un indennizzo al Napoli. Llorente potrebbe andare dunque a completare l’attacco nerazzurro svolgendo un ruolo da comprimario in squadra.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.