Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Lobotka flop: non c’è una vera alternativa a Mertens

Gattuso ha confermato il 4-2-3-1 anche ieri sera, provando a sostituire Mertens con Lobotka. Lo slovacco, però, ha disputato una brutta partita, dimostrando come non ci sia una reale alternativa al folletto belga. Scrive così Tuttosport nell’edizione odierna:

“Non esiste in organico uno con le sue caratteristiche e, come fisico e logica, l’idea Lobotka sembrava essere quella più azzeccata. Sembrava, ma non lo è stato, perché lo slovacco ha dato la netta sensazione di essere fuori posizione e fuori forma.

Condizione che, invece, non fa difetto a Politano, cioè l’attaccante attualmente più lucido del Napoli. Più lucido e più preciso: è l’ex Sassuolo al 10’ della ripresa a spezzare l’equilibrio del match con il solito sinistro da fuori che, deviato da Sagnan”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.