Tuttosport – Mazzarri chiede rinforzi e pensa a Lavezzi o Insigne

Nella giornata di domani il presidente dell’Inter Erick Thohir arriverà a Milano per assistere alla partita di ritorno dei preliminari di Europa League contro lo Starnjan ma anche e soprattutto per chiudere il mercato nerazzurro. Secondo quanto riporta Tuttosport, Mazzarri avrebbe chiesto un regalo di fine trattative al proprio presidente ed i maggiori indiziati sono Ezequiel Lavezzi, che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto (ieri incontro tra i procuratori del giocatore e il PSG); oppure Lorenzo Insigne, in rotta con l’ambiente napoletano. Il futuro dell’attaccante azzurro verrà deciso in base a quello che accadrà nel ritorno del preliminare di Champions contro l’Athletic Bilbao.

Fonte: TMW

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.