Tuttosport – Milan e Napoli interessati a Caceres: tanti club sul difensore della Juventus

Poco spazio per il difensore uruguaiano in bianconero: può partire a gennaio

La Juventus si prepara a dire addio a Martin Caceres. Il centrale uruguaiano non sta vivendo il migliore dei suoi periodi con la maglia bianconera e, complice un contratto in scadenza a fine stagione è pronto a dire addio a Torino.

SIRENE TURCHE – Da tempo sul giocatore hanno messo gli occhi le migliori squadre tuche ancora in lotta per il titolo nazionale. Si tratta del Fenerbahce e del Besiktas che hanno da tempo già avviato i contatti con il suo entourage.

SONDAGGIO DI MILAN E NAPOLI – Chiuso da Barzagli e da Rugani, Caceres però, non ha perso estimatori anche in Italia. Piace da tempo all’Inter, ma nelle ultime ore si sono fatte sotto, secondo Tuttosport, sia il Milan che il Napoli, entrambe alla ricerca di un difensore a costi contenuti. I rossoneri diranno addio a uno fra Zapata e Mexes, mentre i partenopei vogliono un’alternativa importante al duo Koulibaly-Albiol.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.