Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Milinkovic Savic nel mirino delle big d’europa. Kovacic conteso tra Napoli e Juve

Difficoltà per arrivare a Milinkovic. La Juve ripiega su Kovacic

Un intrigo di mercato che interessa tutte le big d’Europa e che potrebbe portare ad un duello tra Napoli e Juventus per Mateo Kovacic. E’ quello descritto dall’edizione odierna di Tuttosport. L’intrigo parte da Barcellona, dove i catalani devono tamponare il vuoto che lascerà da Andres Iniesta.  I club è stato accostato a Pjanic, anche se Braida ieri ha smentito che il bosniaco rientri nelle strategie blaugrana. Il Barcellona ha sondato anche il terreno con la Lazio per Milinkovic Savic, aggiungendosi così ai bianconeri, al Real Madrid e al Manchester United. Secondo il Mundo Deportivo, Lotito chiede 120 milioni, cifra ritenuta eccessiva dal Barça, mentre la Juventus, stando a  Tuttosport, sarebbe pronta ad investire questa cifra, così come, però, anche Manchester e Real. E allora la Juve valuta le alternative. Una è il ritorno di Pogba, ma è difficile scogliere il nodo del suo ingaggio troppo elevato. L’altra strada porta a Mateo Kovacic, che secondo i media spagnoli piace anche ad Ancelotti. E proprio su di lui potrebbe realizzarsi il duello col Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.