Tuttosport – Multe più pesanti ad Allan e Insigne, ecco il motivo della maggiorazione

Lo riporta l'edizione odierna di Tuttosport

Lorenzo Insigne e Allan sono stati i due azzurri maggiormente colpiti dalle multe comminate dalla società. Mentre i compagni dovranno sborsare una cifra pari al 25% dello stipendio mensile lordo, per il capitano e il centrocampista brasiliano è stato aggiunto un altro 25%. L’edizione odierna di Tuttosport ne svela i motivi e racconta che l’ammenda è maggiorata perché Lorenzo, da capitano, più di tutti avrebbe dovuto convincere la squadra ad andare in ritiro, mentre l’ex Udinese è stato protagonista di un duro screzio con Edo De Laurentiis.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.