Tuttosport – Napoli, a centrocampo si prenderà un giocatore in prestito. Possibile permanenza di Palmiero

Il ragazzo infatti si è fatto molto apprezzare a Castel di Sangro

Tuttosport torna a parlare del mercato del Napoli. In particolare il focus è sul centrocampo degli azzurri. Serve infatti una pedina che possa completare il reparto, fondalmentalmente un giocatore da prendere in prestito. Oppure, si potrebbe anche pensare di trattenere in azzurro Luca Palmiero, reduce dal prestito a Pescara.

Il ragazzo infatti si è fatto molto apprezzare a Castel di Sangro durante il ritiro pre campionato da Gattuso. L’opzione di una sua permanenza non è fantamercato. Infatti, il Napoli avrebbe comunicato all’agente del giocatore Pisacane di aspettare una decina di giorni per decedere se tenerlo in questa stagione all’interno dell’organico oppure mandarlo a giocare altrove, presumibilmente ancora in prestito.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.