Tuttosport – Napoli, il diktat di Chiavelli: bisogna vendere. Pronte almeno 4 cessioni

Così il quotidiano

Come spiegato da Tuttosport oggi, il Napoli ora dovrà concentrarsi sulle cessioni per poter sbloccare anche il proprio mercato in entrata ma non solo. L’AD Chiavelli è stato categorico con De Laurentiis: ora bisogna vendere per rientrare delle spese effettuate tra gennaio e luglio (circa 130 milioni) e per far abbassare pure il monte ingaggi, attualmente superiore – anche si poco – ai 100 milioni di euro.

Ovviamente il primo nome in uscita è quello di Milik, visto che per il Napoli sarebbe uno smacco perderlo a zero l’anno prossimo. Se per Koulibaly tutto sommato De Laurentiis potrebbe anche lasciar perdere, mantenendo il giocatore a Napoli se nessuno gli portasse gli 80 milioni richiesti, ci sono almeno altri 3 giocatori in procinto di lasciare l’azzurro. I vari Ounas, Younes e Llorente, infatti, non fanno più parte del progetto partenopeo.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.