Tuttosport – Napoli in pressing per Under, distanza minima con la Roma: previsto nuovo incontro domenica con i giallorossi, le ultime

Giuntoli fa sul serio per Cengiz Under, l’esterno turco della Roma.

Il Napoli sta valutando l’acquisto di Under per sostituire la partenza certa di Josè Callejon, che lascerà scoperto il fianco di destra, con il solo Politano a giocarsi un posto da titolare per quella posizione.

La Roma continua a chiedere 35 milioni per Under, ieri titolare contro l’Udinese. Ne parla l’edizione odierna di Tuttosport: “Il Napoli, nell’ultimo contatto avvenuto tra i club, è rimasto fermo ai 25 cash ai quali Giuntoli è pronto ad aggiungere una serie di bonus legati alle prestazione del calciatore e al piazzamento del club per un totale di altri 6 milioni. A Trigoria la proposta non dispiace ma chiedono di alzare la parte fissa. La Roma non intende inserire contropartite tecniche ma vuole ottenere soltanto soldi. Nuovo incontro tra le dirigenze è previsto domenica a Napoli”.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.