Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Napoli, l’affare Ancelotti si complica: il mister ha un pre contratto con l’Arsenal

Il tecnico non ha chiuso definitivamente la porta al Napoli ma prende tempo

De Laurentiis vorrebbe Ancelotti per la panchina del Napoli per dare alla squadra una guida dal profilo internazionale. Secondo quanto riporta Raffaele Auriemma su Tuttosport: “De Laurentiis lo ha contattato 15 giorni fa e, rispetto ad allora, continua ad essere un sogno che difficilmente si realizzerà. Il patron del Napoli ci ha provato nuovamente sabato scorso e tornerà alla carica finché non svanirà ogni possibilità. Ma le difficoltà per portare Ancelotti al Napoli non sono poche e, se a queste si aggiunge anche una volontà diversa del tecnico, ecco che l’affare si complica sul serio. Ne ha preso coscienza sabato De Laurentiis, nell’ultima telefonata intercorsa con il top coach che gli ha ribadito la sua posizione: Ancelotti ha un pre-contratto con l’Arsenal e aspetta solo che il club inglese sciolga ogni riserva per dare corso a questo nuovo incarico. Non sarà facile per De Laurentiis convincere Ancelotti a cambiare idea e dirottare sul progetto Napoli, seppure intrigante che sia. Non ci è riuscita neppure l’Arabia Saudita che aveva offerto a “Carlo Magno” (soprannominato così dalla esperienza spagnola) 12 milioni per guidare la Nazionale fino ai Mondiali. Ha rifiutato Carletto e lo ha fatto a malincuore. Resta, però, ancora qualche speranza: il tecnico non ha totalmente chiuso la porta al Napoli, ma ha chiesto a De Laurentiis di aspettare il verificarsi o meno delle opzioni che gli sono state proposte: anche Tottenham e Zenit puntano su di lui. La permanenza di Sarri resta l’ipotesi meno complicata”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.