Tuttosport – Napoli-Pavoletti, si continua a trattare: distanza di 400mila euro sull’ingaggio

Sul calciatore c’è anche il Milan per volere di Adriano Galliani

Il primo attaccante della lista dei rinforzi del Napoli resta Leonardo Pavoletti del Genoa, come raccontato sull’edizione odierna di Tuttosport dal collega Raffaele Auriemma: “Il ds Giuntoli ha chiesto all’entourage di posticipare il summit, in attesa di vedere nuovamente giocare il bomber fermo dal 20 novembre per una distorsione al ginocchio ed ormai prossimo al rientro. Poi si tornerà a trattare col calciatore che guadagna 1,3 milioni di euro più bonus“. La richiesta del calciatore è di circa 2.4 milioni senza bonus, mentre il Napoli vorrebbe offrire circa due milioni di euro con bonus per arrivare alla cifra richiesta. Sul calciatore c’è anche il Milan per volere di Adriano Galliani, in alternativa potrebbe portare Gabbiadini in rossonero.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.