Tuttosport – Napoli, pericoloso perdere terreno dalla vetta: contro il Brescia vietato sbagliare

Arrivato anche il tweet d'incoraggiamento di ADL

Il quotidiano Tuttosport, nell’edizione odierna, ha analizzato la situazione in classifica del Napoli, prendendo in considerazione anche le vittorie di Juventus e Inter di ieri:

Nel silenzio di Ancelotti, ci pensa De Laurentiis a lanciare un messaggio al popolo e alla truppa. ‘Forza ragazzi! Rialziamoci subito con l’aiuto dei nostri tifosi e con tutto il furore agonistico che avete dentro di voi!’, ha scritto il presidente sul suo profilo Twitter, provando a generare nella squadra quella energia che è stata assente per larghi tratti della partita contro il Cagliari. Il richiamo di De Laurentiis nasce anche dal rendimento di Inter e Juventus, prima e seconda in classifica. Il campionato è lungo, però sarebbe pericoloso perdere altro terreno dalla vetta e il lunch match di oggi contro il Brescia assume i contorni della partita in cui è vietato sbagliare. Per raggiungere il top della concentrazione, la squadra è stata portata ieri sera in ritiro. Il Napoli ha vinto le ultime 4 gare di Serie A giocate di domenica alle 12:30, senza subire gol in 3 di queste“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.