Tuttosport – Napoli, quattro cessioni in vista a gennaio: c’è la B per Gaetano

Sfilza di cessioni a Gennaio per gli azzurri

Un mercato di Gennaio che si prospetta importante, per il Napoli. Il focus, che arriva da Tuttosport, evidenzia come nella sessione invernale si cercherà di trovare una sistemazione anche agli elementi poco utilizzati in questi primi mesi di campionato. A partire da Amin Younes, che potrebbe accasarsi in Bundesliga dove il Werder Brema si è interessato al tedesco e che potrebbe richiedere un prestito con obbligo di riscatto. Lorenzo Tonelli, ai margini della squadra azzurra, sembrerebbe un obiettivo importante del Lecce e potrebbe andare in Salento per il prosieguo della stagione. Chiamate anche dalla Serie B, dove la Juve Stabia sarebbe interessata al giovane Gaetano, che potrebbe mettere minuti importanti nelle gambe. Capitolo simile per Ciciretti, con il Pescara che avrebbe pensato all’ex Benevento per rinforzare l’attacco.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.