Cerca
Close this search box.

Tuttosport: “Il Napoli soffre di vertigini, non è abituato in vetta”

Tra Napoli e Juve alla fine conteranno i dettagli, chi sbaglierà di meno

L’edizione odierna di Tuttosport commenta così il primato in classifica del Napoli: “La perdita del primo posto in classifica non è affatto un dramma in casa bianconera: dal tecnico all’ultimo dei giocatori, il ritornello che circola a Vinovo è sempre uguale, i conti si fanno da marzo in poi. All’opposto, in passato la vetta aveva avuto effetti negativi per i napoletani, sofferenti di vertigini: vedremo se la squadra di Sarri è maturata anche sotto questo aspetto. Inciderà, invece, la Champions, non foss’altro per le stanchezze fisiche e mentali che inevitabilmente si ripercuoteranno sulle prestazioni in campionato. Alla fin fine, a decidere saranno i dettagli: Allegri e Sarri sono maniacali, chi sbaglierà meno si porterà a casa il titolo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.