Tuttosport – Napoli, sogno Ancelotti. In ballo ci sono anche Simone Inzaghi, Gasperini e Giampaolo

De Laurentiis proverà a portare a termine un grande colpo in panchina

L’ultima intuizione, stando a quanto racconta l’edizione odierna di TuttoSport, è quella che porta a Carlo Ancelotti “ed è solo una delle trattative difficili, ma non impossibili che De Laurentiis proverà a portare a termine. Innegabile: De Laurentiis ha appuntato in agenda tutti grandi nomi e l’intento è quello di ripetere quanto fatto ai tempi dello spagnolo Benitez. Con un big in panchina, potrebbe continuare quel processo di internazionalizzazione del Napoli, oltre ad attrarre calciatori importanti che abbandonerebbero così ogni resistenza”, il presidente però non tralascia nulla ed è per questa ragione che guarda anche all’Italia: “I possibili sostituti di Sarri al momento sono 3: il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, Marco Giampaolo della Sampdoria e torna in ballo ancora una volta il nome di Gian Piero Gasperini, già vicinissimo al Napoli nel 2011, quando la permanenza di Mazzarri sembrava in bilico”, lo riporta l’edizione odierna di TuttoSport..

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.