Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Napoli-Venezia, dirigenti azzurri increduli dopo l’espulsione di Osimhen

Così il quotidiano sportivo

Tuttosport scrive in merito all’espulsione di Osimhen durante Napoli-Venezia, prima giornata del campionato 2021-22 di Serie A: “Heymans aveva ingabbiato Osimhen che nella sua giovanile reattività ha provato a liberarsi dell’avversario con una smanacciata virulenta che somigliava tanto ad un pugno. Il giallo sarebbe poco ed il rosso forse un po’ troppo, però il signor Aureliano non può evitarlo e manda sotto la doccia il bomber del Napoli. Lo stadio Maradona mugugna incredulo e pure poco convinto, così come lo sono anche i dirigenti del Napoli che accerchiano il fischietto bolognese al termine del primo tempo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.