Tuttosport, parla il direttore De Paola: “Maksimovic? Trattativa conclusa, vi spiego perchè. Scudetto? Napoli in corsa”

Gli azzurri possono contare su un tecnico umile e vincente e una squadra che ha superato diversi esami

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Paolo De Paola, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il Napoli si è creato tutte le condizioni per contendere lo scudetto alle sue avversarie. C’è un tecnico molto umile che la mentalità vincente, non si accontenta mai, lavora sempre per migliorare, hai una squadra che ha superato esami importanti, il primo merito è quello di essersi rimessa in corso dopo un inizio non facile. Oggettivamente la corsa al titolo è aperta e credo che questo campionato sarà quello che stravolgerà ogni tipo di statistica. Maksimovic? E’ una trattativa conclusa positivamente, però si cerca di tenerla segreta per permettere al Toro di trovare almeno due alternative visto che ha ceduto il suo calciatore più forte, e permettere al Napoli di far credere di aver risparmiato qualcosa sul cartellino.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.