Tuttosport polemico: “Juve-Napoli si gioca con la positività di due bianconeri. Questa è la Serie Asl”

Questo il duro attacco del quotidiano

Nonostante la positività di due giocatori della Juve, il match odierno tra i bianconeri e il Napoli verrà disputato ugualmente, accendendo di fatto polemiche. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport  questa è la fotografia perfetta della Serie Asl, ovvero la bizzarra collezione di incongruenze che stanno caratterizzando il campionato italiano (e solo quello italiano) ai tempi del virus.

Secondo il quotidiano, tutto ebbe inizio il giorno 4 ottobre, quando il match tra Juve e Napoli non venne giocato, con la giustizia della FIGC che assegnò la sconfitta a tavolino agli azzurri. Secondo il protocollo firmato proprio dalla FIGC e dal Governo, il Napoli avrebbe potuto affrontare la trasferta con soli due casi positivi, ma qualche mese la sentenza venne ribaltata dal Collegio Garanzia del Coni stabilendo che le ASL possono passare al di sopra dei protocolli. Inoltre aggiunge il quotidiano, che da lì si è scatenato un liberi tutti che ha confuso i tifosi che hanno iniziato a farsi domande.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.