Real-Napoli, anche Tonelli a Madrid: ha chiesto e ottenuto di partecipare alla trasferta

Nessuno vuole mancare ad una sfida del genere, nemmeno i calciatori esclusi dalla lista Uefa

“Saranno più di diecimila i tifosi che raggiungeranno la capitale spagnola con ogni mezzo disponibile e con tutte le rotte aeree e navali. A cominciare da Maradona che prenderà posto nell’hotel del Napoli già questa sera, poi via via tutti gli altri fans che non faranno sentire soli gli azzurri nella notte del Bernabeu. Nessuno vuole mancare ad una sfida del genere, nemmeno i calciatori esclusi dalla lista Uefa. Come Tonelli, infortunato e fuori elenco, che ha chiesto e ottenuto di partecipare alla trasferta madrilena. Sarri ha deciso di portare tutti sul charter da 300 persone che prenderà il volo domani pomeriggio da Capodichino, perché certe sfide si vincono o si perdono insieme”. Questo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.