Tuttosport – Rinnovo Gattuso, ci siamo. Adeguamento contrattuale e niente clausole

Sembra finalmente giunto il momento di firmare il rinnovo di contratto con il Napoli

Dopo un chiacchiericcio durato diversi mesi, per Rino Gattuso sembra finalmente giunto il momento di firmare il rinnovo di contratto con il Napoli. Un aspetto non secondario, vista la volontà da parte della dirigenza di progettare un nuovo ciclo a lungo termine. Come riportato questa mattina da Tuttosport, da lunedì ogni giorno potrebbe essere quello buono per l’annuncio ufficiale: il tecnico calabrese – si legge – vedrà allungato il proprio contratto fino al 2023, con un adeguamento economico che lo vedrà guadagna fin da subito 1.9 mln, per arrivare poi da luglio 2021 a percepire un ingaggio di 2.2. Non ci saranno clausole – prosegue Tuttosport – che impediranno a Gattuso di interrompere il proprio percorso con il Napoli.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.