Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Sarri porta al Chelsea Hysaj e Albiol. Addio vicino per Jorginho, ecco Ruiz e Lainer

Sarà un mercato di operazioni a cascata per il Napoli con gli incassi delle cessionj

Sarà una settimana molto importante per il Napoli e il mercato. A cominciare da Maurizio Sarri, ormai prossimo a definire il suo accordo con il Chelsea, nel mentre Ramadani cerca una soluzione con De Laurentiis. Appena l’ex allenatore del Napoli firmerà con i Blues, scatteranno due richieste per altrettanti calciatori attualmente in azzurro: Albiol e Hysaj, totale 56 milioni di euro in clausole rescissorie. Soldi che vanno aggiunti a quelli che il Manchester City verserà per acquistare Jorginho. Operazione bloccata da una differenza di 2 milioni tra l’offerta (48 milioni) e la richiesta (50). Secondo quanto riporta Raffaele Auriemma su Tuttosport: “Quello del Napoli sarà un mercato di operazioni a cascata, il denaro in entrata sarà subito reinvestito per dare ad Ancelotti i primi rinforzi da tempo individuati e prenotati. A cominciare da Fabian Ruiz, il talentuoso centrocampista del Betis Siviglia, i cui agenti hanno trovato ormai da 10 giorni l’accordo direttamente con De Laurentiis, per un quinquennale da 1,8 milioni a stagione indicizzati verso l’alto, più bonus. Appena il Napoli verserà al Betis i 30 milioni di clausola, il calciatore volerà in Italia per sottoporsi al rito delle visite mediche, forse già in questa settimana. Idem per Stefan Lainer, 26enne del Salisburgo che lo cederà al club azzurro in cambio di una somma di poco inferiore ai 10 milioni. Lo stesso De Laurentiis ha confermato che ha incontrato gli agenti del potente esterno destro, trovando facilmente l’accordo economico”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.