Tuttosport – Se Grassi non fosse di proprietà del Napoli sarebbe finito di sicuro sul taccuino della Juventus

L'Atalanta dei giovani talenti sfida la Juventus questa sera allo Stadium

In un’analisi basata sui giovani talenti dell’Atalanta intrapresa dal quotidiano sportivo “Tuttosport” nell’edizione di quest’oggi il quotidiano si sofferma anche su Alberto Grassi, giocatore del Napoli in prestito all’Atalanta: “La Juventus dietro la scrivania, le baby star dell’Atalanta di fronte, pronte a sostenere l’esame più duro. Quello che, se fosse superato, conferirebbe la laurea in…storia con lode garantita. Stadium, prima serata, la commissione di “prof” campioni d’Italia testa la consistenza dei giovani nerazzurri i cui nomi sono già sulla bocca di chiunque. Andrea Conti, Mattia Caldara, Franck Kessie, su tutti, senza contare che il 94′ Roberto Gagliardin, all’anagrafe centrocampista, salterà il match odierno perchè squalificato e se non fosse per il Napoli che ne detiene il cartellino, anche il collega di reparto Alberto Grassi sarebbe finito sul taccuino bianconero”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.