Tuttosport – Sporting Lisbona-Napoli, Gattuso contrariato: voleva un test ad alta intensità

Così il quotidiano

Sulle colonne odierne di Tuttosport c’è il racconto della strana giornata di ieri del Napoli a Lisbona. Il club azzurro infatti ha saputo che l’amichevole contro lo Sporting sarebbe stata annullata appena atterrato nella capitale portoghese. Nello sconcerto generale la squadra si è poi trasferita in albergo e ha atteso lì che venisse organizzato un programma alternativo per il resto della giornata.

Gattuso è rimasto molto contrariato per quanto accaduto, avendo programmato questa sfida di stampo internazionale proprio per comprendere il grado di crescita atletica del gruppo, che ha iniziato ad allenarsi il 24 agosto a Castel di Sangro. Dopo le amichevoli contro due squadre dilettanti (Castel di Sangro e L’Aquila) e una contro una squadra di Serie B (Pescara), Gattuso voleva verificare il suo Napoli in una sfida ad alta intensità. Invece, probabilmente, il Napoli scenderà in campo direttamente contro il Parma in campionato.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.