Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Tante richieste per Rog e Diawara, ma il Napoli non ha urgenza di cederli: le ultime

Nonostante la richiesta di maggior spazio, i due centrocampisti potrebbero restare a Napoli a gennaio

Nessuna fretta per il mercato di gennaio. Così Tuttosport oggi in edicola riassume la situazione in casa Napoli: “A gennaio scatta il mercato “di riparazione” e il Napoli potrebbe disertare a lungo i saloni delle trattative. Motivo? Ancelotti è contento del materiale a sua disposizione e non c’è l’urgenza di cedere gli insoddisfatti. Ci sono solo 13 calciatori utilizzati oltre i mille minuti e due ragazzi che (giustamente) chiedono maggior spazio: Rog e Diawara. Il croato si è espresso bene contro la Spal, rendimento che non è passato inosservato ai club che lo hanno cercato, Parma, Fiorentina e Schalke 04. Per Diawara il discorso è più complesso, perché il Napoli non lo cede in prestito e chiede 40 milioni per il cartellino. Il guineano li vale tutti, ma non adesso che arriva da due stagioni di scarso utilizzo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.